Diana Del Bufalo, finale con il tutto esaurito per “Tra Sogni e Desideri”

Tra Sogni e Desideri, lo spettacolo unico di Diana Del Bufalo

Ultima tappa per lo spettacolo di Diana Del Bufalo che fa tutto esaurito con Tra Sogni e Desideri: un viaggio attraverso le fiabe

E’ stato un sogno che si realizza per Diana Del Bufalo, conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi nel 2010, che ha chiuso ieri sera l’ultima tappa del suo tour “Tra Sogni e desideri“, a Padova al Gran Teatro Geox. Una fiaba infinita attraverso la voce narrante di Francesco Pannofino, con le più belle colonne sonore della Disney.

Di strada ne ha fatta Diana Del Bufalo e il pubblico le ha riconosciuto il duro impegno, tra cinema e teatro e adesso anche musical che ha segnato il tutto esaurito in tutte 5 tappe: Napoli, Milano, Bari, Roma e Padova, con lo stupore della stessa che ha ringraziato: “Grazie a tutti voi che siete venuti qui, vi siete vestiti, usciti da casa per venire a vedermi, non è cosa da poco“, ha introdotto la cantante.

Uno spettacolo unico

Un’orchestra composta da più di trentacinque musicisti ha reso lo spettacolo più che un semplice musical, 90 costumi di scena, vocal ensemble di 14 elementi, 20 performer e oltre 100 persone coinvolte dietro lo spettacolo che è durato circa due ore, con il pubblico impazzito che ha fatto vibrare il teatro Geox di Padova, l’ultima tappa di questo incredibile successo, che ha riportato le famiglie ad amare il teatro. Ancora una volta con la semplicità e il suo talento, Diana ha conquistato tutti.

Un percorso attraverso le fiabe che hanno segnato la vita di ognuno di noi, dall’indimenticabile Mary Poppins con “Un poco di zucchero” e “Cam-caminì” a Frozen con “All’Alba Sorgerò“, passando anche dalla colonna sonora dei Pirati dei Carabi, che ha entusiasmato un pubblico molto attivo, grazie all’orchestra al completo, con le sue percussioni, violini, sassofoni, corni, violoncelli, clarinetti e la sua Arpa, che ha realizzato un evento unico.

Diana Del Bufalo adesso promette altri spettacoli, ma quello appena concluso è sicuramente uno dei più belli visti finora, con una cinematografia che riporta alla mente l’immaginario fiabesco, unico nel suo genere. Non resta che attendere di rivederla presto in teatro.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp