Luca Calvani interviene tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes

Luca Calvani Zeudi Helena

Grande Fratello, Luca Calvani vuota il sacco sulla crisi tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma: le dichiarazioni del concorrente toscano

LUCA CALVANI INTERVIENE TRA ZEUDI DI PALMA ED HELENA PRESTES: LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del GF 18, Reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma il provvedimento disciplinare esemplare per Helena Prestes, modella brasiliana d’origine. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che ha asserito Luca Calvani sulla brasiliana e sulla Di Palma.

Le parole dell’attore toscano d’origine

Luca Calvani ha detto: “Shaila ha preso Helena (alla cena del ringraziamento) completamente a sangue freddo e l’ha offesa, le ha detto delle cose bruttissime, per 9 minuti e lei ha incassato tutto. Io c’ero a quella cena e loro non aspettavano altro che lei sbroccasse per poter poi dire ‘Hai visto avevo ragione io’. Lorenzo l’ha usata per fare ingelosire Shaila e lei che cercava un compagno di giochi si è, come spesso le donne fanno, non si è innamorata di lui ma di quelle attenzioni e del fatto di avere un compagno di viaggio. Te lo dico perché io quando ho perso il mio compagno di viaggio (Enzo Paolo) sono stato due settimane in crisi. Questo è quello che succede in questa casa. Non sono persone cattive ma sono persone molto determinate a fare bella figura”.

C’entra la Gatta

E Zeudi ha allora chiesto: “Shaila non si è mai scusata con Helena?”. Così il concorrente del reality show di Signorini ha esclamato: “No. Che io sappia no. Si è scusata in diretta ma non con lei. In ogni caso non aspettavano altro loro e questo lo devi capire e se lei ti vede con Shaila è normale che si stranisca. Tu devi sapere che qui dentro c’è uno storico e che quella ragazza non si dimentica nulla. Lei ti dice: ‘Vuoi viverti queste persone? Fai pure’ ma lei non vuole averci niente a che fare perché si è già bruciata tante volte. È stanca l’hanno portata quasi all’esaurimento. L’altra sera (con Jessica) ha provocato poco ma la risposta è stata terribile. Io che ho 50 anni, di fronte a quella veemenza, di fronte a quell’ imbcille, imbcille, imbcille, posa la corona, la regina qui dentro sono io, sono andato via a falcate perché pensavo di ribaltare un letto. C’è una determinazione in loro. Sono determinati ad aver ragione. Perché per loro se Helena sbrocca, Helena è una squilirata e quindi tutto quello che hanno fatto fino ad ora, che continua ad essere sbugiardato dal pubblico perché Helena è ancora la preferita dal pubblico, ha un senso. Helena è preferita e loro sbroccano perché non riescono a capire il perché”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi