Shaila Gatta, la frase indigna i telespettatori del GF

Shaila Gatta Gf

Anticipazioni GF 18, la frase di Shaila Gatta indigna i telespettatori del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini!

SPOILER GF, SHAILA GATTA INDIGNA I TELESPETTATORI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima diretta del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma diversi provvedimenti disciplinari esemplari. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, nel corso di un confronto con Maxime Mbandà, protagonista del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Parlando con Maxime, la Gatta ha asserito: “Io mi muovo sia in macchina che in metro. La mattina se il tempo è bello e non fa troppo freddo preferisco muovermi in metro. Se invece devo uscire la sera no, perché purtroppo è pericoloso“. Il nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini le ha quindi chiesto: “Ma quindi tu vai a fare la spesa all’Esselunga?“. E Shaila ha risposto: “Ma no i fes*i vanno a fare la spesa a …”. Una frase, questa, che ha chiaramente indignato il pubblico di Mediaset. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi attende mercoledì 8 gennaio 2025 alle 21.40 su Canale5. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi