Gf 18, anticipazioni 8 gennaio 2025: Shaila Gatta furiosa. Svelato il motivo della rabbia della concorrente del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: SHAILA GATTA SI SCAGLIA CONTRO LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Shaila si è mostrata estremamente gelosa di Chiara, la quale ha fatto più di una chiacchierata amichevole con Lorenzo Spolverato. Jessica Morlacchi, a ridosso della ventunesima diretta, ha affermato: “Credimi non me l’aspettavo perché comunque lei è veramente carina, a modo, un amore”. E la Gatta ha risposto: “Lo so però oggi mi sta sul ca**o anche lei”. La cantante ha quindi detto: “Certo. Ci sta che oggi tu sia infastidita”.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco le dichiarazioni di Shaila: “Io dopo la prendo e lo dico anche a lei”. Jessica ha risposto: “No dai non esiste che la fidanzata viene e tu la mandi via dai”. La Gatta ha poi asserito: “Ma è colpa mia perché ieri avrei dovuto esprimere subito il mio malessere perché oggi sono nervosa. Ora non mi viene da parlare normale mi viene da parlare da sclerata”.
La Marlocchi ha poi detto: “Io ti do ragione, te l’ho detto ieri, non ti fossilizzare solo su di lui perché secondo me hanno sbagliato tutti e due”. L’ex ballerina di Amici ha quindi detto: “Ma poi oggi mi spiegava che ieri con lei si è creata una bella complicità. Ma come mi devo sentire io poi da donna?”.
La discussione con Spolverato
Lorenzo ha chiesto: “Tu mi stai dicendo che ti sei sentita sola ieri e avresti voluto da me più tatto” e l’ex velina di Striscia La Notizia originaria di Secondigliano ha quindi detto: “Ma certo perché la persona con cui mi piace più stare è stato 8 ore a farsi gli straca**i suoi”. Inoltre, Spolverato ha aggiunto: “Se tu dici che volevo farmi i ca**i miei vuol dire che non hai compreso che sono due giorni che sto di me**a. Io non sono andato a fare i ca**i miei. Io avevo bisogno di stare lì in quel momento e se poco prima ci fossimo incontrati probabilmente saremmo andati insieme a fare quella meditazione”.
Shaila Gatta ha quindi dichiarato: “Perché non mi hai chiesto di venire?”. E Spolverato ha allora detto: “Perché non volevo accollarti i miei problemi”. La Gatta ha risposto: “No perché non lo volevi fare con me. Dillo sii onesto”. Lorenzo ha quindi detto, stizzito: “E allora se hai le tue risposte tienitele e vai”. L’ex velina ha poi asserito: “Senti Lorenzo, mi hai già creato un disagio, non dirmi un’altra volta vai perché mi crei un altro disagio”. Infine, Spolverato ha affermato: “Ok finiamola qua ,era un finiamola qua non un vai via perché se tu hai già le tue risposte cosa devo dirti?”. I due si sono infine chiariti e abbracciati, ma è chiaro che la presenza della Cainelli abbia acceso la miccia fra gli Shailenzo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi