Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 9 gennaio. Il nuovo personaggio Meltem metterà a dura prova la famiglia di Zeynep
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 9 GENNAIO: MELTEN PRONTA AD AGIRE CONTRO ZEYNEP- Meltem è il nuovo personaggio che arricchirà la trama da questa puntata e che metterà a dura prova la famiglia di Zeynep.
Dove eravamo rimasti
Nermin ha deciso di lasciare le sue proprietà a Zeynep. Durante la cena ha infatti ha chiesto a tutti i suoi amici di rimanere per dare la notizia alla figlia.
Puntata 9 gennaio
- Zeynep è nuovamente in pericolo. Dietro Nesrin si nasconde la figlia di Nermin, il cui vero nome è Gulbin, che stringe un patto con la terribile Meltem e Ekrem per vendicarsi della donna. Il loro scopo è colpire Zeynep per arrivare ai suoi genitori. Infatti Gulbin è andata via di casa quando aveva solo 15 anni.
- Sakine ha un sentore, ha fatto un brutto sogno e teme che la figlia sia nuovamente in pericolo. Pensa che la figlia non fosse molto convinta delle sue scelte.
- Zeynep non ha ancora deciso e vuole capire cosa ne pensa anche Baris. Torna a lavorare e alla sua vita con Ermine.
- Nermin chiede aiuto allo zio di Baris per comprendere cosa farà la figlia. Lui è emozionato per il locale che vuole aprire con Sultan e quando riceve la sua telefonata cerca di indagare sulle idee del nipote.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp