Shaila Gatta: che strigliata!

Shaila Gatta

Anticipazioni Grande Fratello 18, diretta 8 gennaio 2025: una nuova strigliata per Shaila Gatta! Le dichiarazioni dell’ex velina

SPOILER GF 18, SHAILA GATTA STRIGLIATA DA BERNARDO CHERUBINI: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, in cui sono previsti provvedimenti disciplinari esemplari per tre gieffine, ovvero: Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Ilaria Galassi. Bernardo, ammonendo Shaila, ha ironicamente detto: “Il cibo non si lancia, adesso le raccogli tutte. Ci sono i bambini africani che muoiono di fame, questa qua per loro sai cosa sarebbe?”.

Le parole della concorrente di Secondigliano indignano il web

Ecco la frase cha ha indignato il web, proferita da Shaila Gatta: “Sarebbero carie, perché non si possono curare ed è male per loro. Non potrebbero mangiarle!”. Questa espressione ha scatenato la polemica sui social e ha causato anche la dura reazione di diversi gieffini. Che cosa ne pensate? Come mai all’ex velina di Striscia La Notizia è concesso dire tutto, così come a Lorenzo e invece si prendono provvedimenti per altri concorrenti?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 8 gennaio: squalifiche, televoti flash e sorprese