Gf, spoiler 8 gennaio 2025: Shaila Gatta e Chiara Cainelli sgomitano per Lorenzo Spolverato. Le parole delle due concorrenti del reality
SPOILER GF 18, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: SHAILA GATTA E CHIARA CAINELLI LITIGANO PER LORENZO SPOLVERATO. IL DESTINO DEI 4 CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DOPO L’ANNULLAMENTO DEL TELEVOTO- Shaila, gelosa per le chiacchiere notturne tra la Cainelli e Lorenzo, prende da parte la nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e le dice: “Di base, non è che ci sia rimasta male per te. Mi sono sentita esclusa” precisa. Sebbene voglia attribuire tutte le colpe a Lorenzo, confessa che si sarebbe aspettata da parte sua un atteggiamento diverso, soprattutto visto il loro rapporto: “È lui che ha creato questo problema” afferma ma, amareggiata, aggiunge: “Io una parolina l’avrei spesa nei tuoi riguardi”.
La reazione della nuova inquilina della Casa
La Cainelli, dal suo canto, replica: “Non ci ho pensato” risponde Chiara e, amareggiata per questa sua disattenzione, aggiunge “Mi dispiace”. Spiega di aver trascorso un po’ di tempo con Lorenzo non perché interessata a lui, ma solo per scambiare due chiacchiere. “Non c’è malizia” sottolinea, “Ero in imbarazzo”. “Mettiti al mio posto” esclama. Non volendo accusare la nuova inquilina, Shaila risponde: “Non sei tu il problema”. “Avendo più rapporto con te, avrei dovuto avere una cura in più nei tuoi confronti” le dice e conclude: “Non volevo peccare di sensibilità nei tuoi confronti, mi dispiace”. Le due entreranno in competizione per Lorenzo Spolverato?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi