Spoiler Gf 18, anche i concorrenti del reality show di Canale5 si scagliano contro Alfonso Signorini: come mai. Cos’hanno dichiarato
ANTICIPAZIONI GF, I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 SI SCAGLIANO CONTRO ALFONSO SIGNORINI: COME MAI- Siamo a poco più di 96 ore dalla prossima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, i concorrenti del programma televisivo targato Mediaset si sono scagliati contro gli autori e la produzione, per il provvedimento disciplinare, a loro avviso, troppo soft, nei confronti di Helena Prestes, Shaila Gatta e Ilaria Galassi.
Le lamentele di Giglio
Oltre a Luca Giglioli e Luca Calvani, anche Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti si aspettavano provvedimenti ben più duri per i protagonisti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Che cosa ne pensate delle loro lamentele? Hanno ragione? Oppure la sanzione scelta dalla produzione di Mediaset è appropriata e coerente second voi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello, che vi attende lunedì 13 gennaio alle 21.40 circa: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti