Gf 18, anticipazioni 13 gennaio 2025: il fallimento del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Il messaggio è inaccettabile!
ANTICIPAZIONI GF 18, IL FALLIMENTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: IL PESSIMO MESSAGGIO FATTO PASSARE DALLA PRODUZIONE DI MEDIASET- Nel corso della puntata di mercoledì 8 gennaio 2025, in prima serata su Canale5, Alfonso Signorini ha letto il provvedimento scelto dal Grande Fratello per Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, asserendo: “Il Grande Fratello, qualche mese fa, vi ha cercato e scelto per le vostre storie, per la vostra personalità, per ciò che siete, pregi e difetti inclusi, e lo rifarebbe ancora. Sappiamo bene che, dopo quattro mesi, la convivenza in quella casa diventa molto difficile. Ci sono legami che si rafforzano, ma nascono anche contrasti che possono diventare insanabili. Tutto questo fa parte del gioco”. E ribadisce: “Diventa, però, impossibile e sbagliato consentire che vi confrontiate in modo irragionevole, con atteggiamenti aggressivi sia nei gesti che nelle parole, come abbiamo visto nei momenti mostrati poco fa. Il limite, per diverse ragioni, è stato evidentemente superato in tutti e tre i casi”.
I dettagli della sanzione
Signorini ha poi aggiunto: “Ilaria, la tua reazione alle parole di Helena si è trasformata in un’aggressione vera e propria, e niente può giustificarla. Jessica, hai attaccato e provocato Helena con espressioni estremamente offensive, e alcune parole possono ferire quanto certi gesti. Helena, hai reagito alle provocazioni con toni eccessivi e con un gesto violento che, per questo, è inaccettabile”.
E ancora: “La cosa che dovrebbe far riflettere tutti voi è che sono stati davvero pochi quelli che hanno cercato di evitare che questa situazione, già in atto da giorni, degenerasse come è successo. Questo, purtroppo, non fa onore a un gruppo come il vostro. In questo caso così particolare, per evitare che qualsiasi provvedimento sembri inadeguato o ingiusto, il Grande Fratello ha deciso di affidare al pubblico, come già avvenuto in altre occasioni, la possibilità di decidere il vostro destino, tenendo conto di questi fatti ma anche, com’è giusto, della vostra intera avventura nella Casa e delle vostre storie personali”.
Infine, il conduttore del reality show di Canale5, annuncia: “Ilaria, Jessica, Helena: il Grande Fratello ha deciso che siete in nomination d’ufficio. Andrete direttamente al televoto per l’eliminazione insieme ai nominati di stasera e, inoltre, non avrete diritto di voto in questa sessione di nomination”.
Il fallimento del programma di Signorini e l’indignazione del web
In molti, tra gli utenti, si aspettavano almeno un televoto flash eliminatorio per le 3 inquiline della Casa più spiata d’Italia, vista la gravità delle loro azioni, perpetrate la scorsa settimana, durante le fasi iniziali del 2025. Proprio per questo, gli spettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ritengono che il Grande Fratello abbia miseramente fallito, anche in quest’edizione, in quanto è stato fatto passare in cavalleria un atto di gravissimo bullismo, nei confronti di Helena Prestes (offesa da inizio settembre 2024 da gran parte del gruppo) e allo stesso modo le è stata perdonata la reazione (che comunque il pubblico di Mediaset ha trovato eccessiva, esagerata e inappropriata).
I tweet degli utenti su Helena Prestes: l’unica concorrente che mostra pentimento per quanto avvenuto nel reality di Signorini
Ecco le dichiarazioni di Helena: “La violenza l’ho vista da piccola e sono cose che io non sono d’accordo, quindi per me è un fallimento enorme no piccolo. Per me sarà una ferita per sempre questa, io stavo per uscire oggi”. Per molti telespettatori, la Prestes, è l’unica inquilina a mostrare pentimento per le azioni perpetrate all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Gli altri gieffini, in primis la Morlacchi, che ha abbandonato il gioco, senza pensare a come migliorare e soprattutto a scusarsi con il pubblico, non hanno ancora compreso la gravità degli episodi che si sono verificati. Gli autori, la produzione e il Cast: tutti sullo stesso piano per il web! Hanno fallito tutti, miseramente, perdendo il controllo, perdendo ogni dignità. E lunedì si torna in onda con il Gf, con Signorini che dovrà spostare l’attenzione su altro e con i giornali che racconteranno le solite anticipazioni, come se niente fosse. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo? Oppure avete trovato giusto e opportuno il provvedimento scelto dai vertici di Mediaset? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti