Home Grande Fratello Caso Helena Prestes, il duro attacco di Guendalina Tavassi

Caso Helena Prestes, il duro attacco di Guendalina Tavassi

Caso Helena Prestes Guendalina Tavassi

Anticipazioni Gf 18, caso Helena Prestes: il duro attacco di Guendalina Tavassi sulla concorrente del reality show di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18, IL CASO HELENA PRESTES SCUOTE IL PUBBLICO DI MEDIASET: IL DURO ATTACCO DI GUENDALINA TAVASSI ALLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della giornata di mercoledì 8 gennaio 2025, il Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha scelto di spedire tutti i concorrenti che avevano violato il regolamento in più di un’occasione al televoto e di scaricare quindi tutta la responsabilità sul pubblico di Mediaset, senza prendere posizione. Proprio per questo, Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, ha deciso di attaccare duramente Helena Prestes e di difendere Jessica Morlacchi.

Le dichiarazioni della sorella di Tavassi

Secondo Guendalina Tavassi, Helena Prestes ha esagerato. Ecco le sue parole: “Ci rediamo conto che questa è una violenta psic**atica e invece si attacca una Jessica solo per aver detto “imbecille non sai manco come è fatto il pane?” Ed è inutile che si dica che uno dopo tante provocazioni etc… Perché se fai una cosa del genere, dentro un programma televisivo, davanti a milioni di persone, pensa tra le mura di casa che cosa avrebbe potuto fare! Se sei concorrente, sei un privilegiato, e devi avere un minimo di self control, se vuoi stare lì, altrimenti te ne stai a casa tua sotto le pezze!“.

La Tavassi ha inoltre dichiarato: “Ora parlano del pane. Sì vabbè, quell’altra l’ha chiamata pu***na e nemmeno lo mandano in onda. Follia. Io sto con Jessica tutta la vita. Jessica ha detto imbecille e l’altra ha tirato un bollitore e ha detto le peggio cose e non dicono nulla. Ma poi Shaila bacchettata per aver detto putrida. ragazzi putrida è una parola così orribile? Credo sia l’insulto più dolce che io abbia mai sentito nella storia degli insulti”.

Infine, Guendalina ha dichiarato: “Non si può più dire nulla, ma però puoi lanciare bollitori, alzare le mani, ma putrida no. Pu***na sì, ma putrida no perché è un insulto orrendo“. Che cosa ne pensate delle affermazioni della sorella di Tavassi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi attende lunedì 13 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!