Emanuele Fiori o Alfonso D’Apice: chi sarà la scelta di Chiara Cainelli?

Scelta Chiara Cainelli

Anticipazioni GF 18, la scelta di Chiara Cainelli: chi tra Emanuele Fiori e Alfonso D’Apice frequenterà nel reality show condotto da Signorini

SPOILER GF 18, CHIARA CAINELLI CHIAMATA ALLA SCELTA: IN DUE SI CONTENDONO LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI-Ma loro sanno che tu hai dei freni ad aprirti con gli uomini?” domanda Shaila alla giovane e bella Chiara Cainelli, certa che un ragazzo davvero interessato faccia di tutto per conquistare la sua amata. “Secondo me hanno paura” interviene Maria Vittoria, ipotizzando che Emanuele e D’Apice non si facciano avanti concretamente, per timore di essere respinti.

La decisione della nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

La Cainelli, per il momento, non vede alcun concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini che lotta per averla. E non sentendosi messa al primo posto, fa fatica a fidarsi completamente, sia di Emanuele che dell’ex volto di Temptation Island napoletano d’origine. Chiara ha comprensibilmente delle remore, Shaila Gatta la comprende. Allo stesso tempo, l’ex velina di Striscia La Notizia la esorta a tuffarsi in una frequentazione, perché potrebbe nascere una bella storia d’amore. Chi fra Fiori e D’Apice conquisterà il cuore della bella inquilina?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti