Scintille fra Shaila Gatta e Zeudi Di Palma nella notte!

Shaila Gatta e Zeudi Di Palma

Spoiler Grande Fratello 18, scintille fra Shaila Gatta e Zeudi Di Palma: le dichiarazioni delle due concorrenti del reality show di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, SCINTILLE FRA SHAILA GATTA E ZEUDI DI PALMA: COSA HANNO DICHIARATO LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la puntata di mercoledì 8 gennaio 2025, inizialmente, ci sono state anche schermaglie e scintille fra Shaila e Zeudi. Le due napoletane si sono poi chiarite e in particolare la Di Palma ha detto: “Durante l’ultima litigata le ho detto che doveva chiedere scusa prima e non doveva aspettare la puntata”.

Il dialogo tra le due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Shaila Gatta ha poi commentato: “Lei sostiene nel suo vittimismo che viene provocata ed invece è lei che provoca tutti i giorni e non lo ammette”. Zeudi ha quindi detto: “Lei è vero che provoca perché non sopporta alcune cose e quindi provoca. E’ capitato anche a me solo che non ho risposto”. Infine, la Gatta ha asserito: “Provoca tantissimo. Quindi quando la proteggono io spero che non capiti anche agli altri perché è frustrante. Ovvio che se di nuovo arriva e di nuovo capita, siamo esseri umani e non possiamo stare in silenzio. Ovviamente dobbiamo trovare la giusta modalità per tutelare noi stessi”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti