Spoiler Gf 18, Maria Vittoria volta le spalle a Jessica Morlacchi

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler 13 gennaio 2025: Maria Vittoria Minghetti volta le spalle a Jessica Morlacchi. Cos’ha dichiarato in un confronto con Helena?

SPOILER GF 18, DIRETTA 13 GENNAIO 2025: MARIA VITTORIA MINGHETTI VOLTA LE SPALLE A JESSICA MORLACCHI. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo che Jessica Morlacchi ha lasciato definitivamente il programma televisivo di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, Maria Vittoria Minghetti l’ha pugnalata alle spalle, andando a chiarire con la sua ‘rivale’ Helena Prestes. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la giovane concorrente del GF 18.

Le parole della concorrente del reality di Mediaset presentato da Signorini

Ecco le dichiarazioni della Minghetti, che in un confronto con la Prestes, ha affermato: “Sai che in realtà io ti voglio bene e ti considero vera. In quelle reazioni anche c’è verità. Nessuno si è comportato bene, lei ha sbagliato perché le cose verbali sono paragonabili a tutto il resto per me. Io con te non ho nulla contro, ma nel momento in cui mi trovo alle strette e l’unica con cui ho avuto una discussione sei stata tu non ho motivo per nominare gli altri. So che il bollitore non volevi lanciarlo a lei perché è stata una cosa esacerbata, perché so che quando Jessica si mette di punta può diventare snervante. Io ti voglio stare vicina, non ho nulla contro di te. Ti sento molto pura e vera come persona”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti