Gf 18, spoiler del 13 gennaio 2025: Amanda Lecciso pugnalata alle spalle da Shaila Gatta, come ha reagito la concorrente del reality show
SPOILER GF: AMANDA LECCISO ATTACCATA DA SHAILA GATTA. LA REAZIONE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI LECCESE D’ORIGINE- Nel corso delle ultime ore, Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, ha criticato aspramente, in sauna con gli altri inquilini, sia Amanda Lecciso che altri concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. La fidanzata di Lorenzo Spolverato ha infatti detto: “A me non piace lei”, sottolineando come l’inquilina abbia spesso cercato, a suo avviso, di frapporsi, fra lei e il modello milanese.
L’intervento di Lorenzo Spolverato
“Non c’è simpatia tra di loro”, esclama con fermezza Lorenzo. Il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini è però convinto e consapevole di non piacere affatto ad Amanda Lecciso, la quale ha già specificato di non voler in alcun modo cercare un amore nella Casa più spiata d’Italia.
La reazione della sorella di Loredana
“Sono cadute dalle nuvole“, dice la donna stupita. Ciò che fa innervosire maggiormente Amanda Lecciso è che altri concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini fossero a conoscenza delle parole di Shaila Gatta e non l’avessero informata. La protagonista del GF 18 si mostra molto risentita e afferma che l’ex ballerina di Amici debba pensare maggiormente a Lorenzo, senza curarsi di lei. La leccese, si sente, per certi versi, pugnalata alle spalle dall’artista originaria di Secondigliano. Che ne pensate? Ha ragione?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp