Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 11 gennaio: l’intervento di Alonso

Anticipazioni La Promessa 11 gennaio: l’intervento di Alonso

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 11 gennaio. Candela cambia atteggiamento verso Virtudes, mentre Cruz non si arrende

Anticipazioni La Promessa 11 gennaio: l’intervento di Alonso

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 GENNAIO: MANUEL SOTTO TORCHIO- Dopo le parole della madre Manuel torna a confidarsi con Jana. E’ la presenza di Alonso che porta sollievo al ragazzo.

Dove eravamo rimasti

Simona, dopo le parole di Candela ha un occhio diverso verso Virtudes a cui chiede di ritornare nella sua camera. Arriva a La Promessa il nuovo acquirente di Catalina, il signor Bernarld. Cruz scopre della presenza del figlio di Pia nella casa e la cameriera cerca di giustificarsi, visto che il loro patto prevedesse di tenerlo lontano da La Promessa.

Puntata 11 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Cruz non si arrende e cerca la ragazza di cui il figlio si è innamorato. Per questo motivo fa un interrogatorio a Blanca che comprende il suo interesse. Le due vendono interrotte da Catalina che le presenta Pelayo.
  • Vera racconta a Salvador del suo destino con Lope.
  • Manuel non riesce a comprendere perché tutti non lo vorrebbero vedere felice, imponendogli regole rigide. Si consola con Jana che poco può fare. Il ragazzo viene raggiunto dal padre, che in maniera straordinaria gli dà il suo appoggio ad uscire da tuta questa vicenda.
  • Catalina fa visita in cucina: non ha intenzione di sbagliare con il nuovo cliente.
  • Maria trova Jana preoccupata nel laboratorio di Manuel e l’amica le mostra le foto che Jimena teneva con sé prima di morire. Svela di essere convinta che la donna si fosse uccisa dopo aver saputo della sua relazione con Manuel. La cameriera non può far altro che abbracciarla.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!