Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 10 gennaio: Zeynep finisce nella trappola di Nesrin. Cosa succederà?
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 10 GENNAIO: ZEYNEP CADE NELLA RETE DI NESRIN- Dopo aver ascoltato la proposta della madre, Zeynep si lascia convincere dalla sua nuova conoscenza e decide di comunicare alla madre la scelta presa.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, il piano di Nesrin sta per concludersi e invita Zeynep a far partecipare anche Nermin all’incontro con lei. Benal viene informata che il posto di lavoro di cui attendeva risposta è adesso disponibile e potrà iniziare subito.
Puntata 10 gennaio
Cosa vedremo oggi:
- Zeynep invita Nesrin e le svela che la madre le ha chiesto di coprire un ruolo importante nella sua azienda. La donna le propone di far partecipare suo fratello, ma è solo un inganno. Organizza così un incontro e comunica a Nermin di aver trovato un collaboratore. Cosa accadrà?
- Nermin riceve la telefonata della figlia, che la novità a raggiungerla.
- Cemile affronta Benal e tra le due esplode una lite. La ragazza teme che la sua decisione possa comportare l’allontanamento della nipote da Istanbul. Ma la cognata è pronta a proporle di seguirla per vivere con lei. Cosa decideranno lei e Nuh?
- Tra Emine e il fratello di Baris si instaura un rapporto molto amichevole, cosa accadrà tra di loro?
- Le ricerche per il nuovo locale continuano e l’entusiasmo è tanto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp