Anticipazioni Gf: i fan di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato chiedono l’intervento del Codacons. Accuse pesanti allo staff di Helena Prestes
SPOILER GF: I FAN DI SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO RICHIEDONO L’INTERVENTO DEL CODACONS- Gli Shailenzo, e i loro fan, sono indignati per la mancata squalifica di Helena Prestes, concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Nello specifico, i follower della Gatta e di Spolverato richiedono l’intervento del Codacons, in quanto la brasiliana starebbe beneficiando di voti per l’eliminazione della ballerina forniti dai telespettatori sudamericani. Scopriamo insieme cos’hanno comunicato ufficialmente sui social.
La nota ufficiale
Ecco il comunicato della fandom Shailenzo: “Ragazzi questi ci buttano fuori Shaila se non facciamo qualcosa. Contattiamo tutti il Codacons”. “Scriviamo al Codacons perché quelle votano dal Brasile ed è contro il regolamento. Stanno usando i vpn per non farsi tracciare che sono brasiliane“.
Gli Heleners, invece, rispondono: “Loro dicono che ci sono voti dal Brasile e poi sono i primi a trasgredire il regolamento usando i bot!”. “Si sono autodenunciate in pubblico che usano bot. Io poi mi sono infiltrata in una room e spiegavano come usare i bot”. “Chiedono l’annullamento per i voti brasiliani che non verranno contati e poi loro usano i bot“. Chi tra Helena e Shaila uscirà definitivamente dal reality show di Canale5 condotto da Signorini? In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà lunedì 13 gennaio 2025, restate connessi per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni