Gf, spoiler 13 gennaio: Shaila Gatta tradisce la fiducia di Lorenzo Spolverato. Le parole del modello sull’ex velina di Striscia La Notizia
SPOILER GF 18, DIRETTA 13 GENNAIO 2025: SHAILA GATTA TRADISCE LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DEL MODELLO MILANESE SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA SIGNORINI- Shaila Gatta, in queste ore, ha deciso di confrontarsi con Luca Calvani, in sauna, in merito alle dinamiche nate in Casa. Questa scelta della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha infastidito fortemente Lorenzo Spolverato, che si è sentito, in un certo senso, tradito dalla sua dolce metà. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato il modello milanese in merito all’atteggiamento dell’ex ballerina di Amici, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi.
Le parole del protagonista del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
“Questa cosa mi dà troppo fastidio” esclama, esternando la sua delusione. “È una sua percezione” afferma, smentendo tutto. Essendo il suo fidanzato, ribadisce che si sarebbe aspettato da parte sua un comportamento diverso e, essendosi sentito mancare di rispetto, prosegue “È sbagliato, non me lo merito”. Lorenzo è deluso, soprattutto perché Shaila, invece di parlare del dialogo avuto con lui, si è confrontata con le sue amiche. “Il mio era un capire che cosa si fossero detti” dice Spolverato. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni