Le Iene Show, anticipazioni 12 gennaio: chi sono gli ospiti. Svelati i servizi del programma televisivo di Mediaset condotto dalla Gentili
ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW, PUNTATA 12 GENNAIO 2025: OSPITI, SERVIZI E TEMATICHE AFFRONTATE NEL PRIMO APPUNTAMENTO DEL NUOVO ANNO, AL CUI TIMONE TROVEREMO L’AMATA PRESENTATRICE, VERONICA GENTILI, COADIUVATA DA MAX ANGIONI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata de ‘Le Iene Show’, programma televisivo di Italia Uno, condotto da Veronica Gentili. Scopriamo insieme quelli che saranno gli ospiti e i servizi del primo appuntamento del 2025 con il tanto amato format targato Mediaset.
Tutti i servizi
Nel dettaglio, nella puntata del 12 gennaio 2025 presentata da Veronica Gentili, vedremo:
- il Caso Ramy Elgaml, affrontato da Giulio Golia, che cercherà di far luce sulla misteriosa dipartita del giovane ragazzo scomparso in seguito a un inseguimento dei Carabinieri. Nuove immagini e clip inedite rivoluzioneranno le indagini e il loro andamento: l’inviato tratterà il tutto con dovizia di particolare, non lasciando nulla al caso, nemmeno il minimo dettaglio.
- Gaston Zama mostrerà i due giorni trascorsi con Paolo Cognetti, che nel 2016 si è aggiudicato il premio Strega con il libro ‘Le otto montagne’, tra i migliori per vendite in Italia. L’autore si lascerà andare a un racconto molto emozionante e intenso che terrà il pubblico incollato alla TV.
- Luigi Pelazza racconterà, infine, la realtà del Libano, caratterizzata da guerre civili, morti e violenze. Le testimonianze, le clip inedite e le foto, mostreranno ai telespettatori di Mediaset l’impatto che questo delicato periodo sta avendo sulla popolazione.
Quando e dove seguire Le Iene
Le Iene Show vi aspetta domenica 12 gennaio 2025 a partire dalle ore 21.20 circa, in prima serata su Italia Uno. Potete seguire l’appuntamento anche in streaming su Mediaset Infinity: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Grande Fratello 13 gennaio: nuovi ingressi, eliminato, liti e sorprese