Gf, spoiler 13 gennaio 2025: Emanuele Fiori torna su Chiara Cainelli. Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF, SPOILER 13 GENNAIO 2025: EMANUELE FIORI TORNA A PARLARE DI CHIARA CAINELLI. LE DICHIARAZIONI DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventiduesima diretta del Gf, reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui assisteremo all’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Emanuele Fiori, confrontandosi con alcuni inquilini, torna a parlare del due di picche ricevuto da Chiara. Scopriamo insieme cosa dice sulla Cainelli.
Le parole del fisioterapista sulla nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
“Ha detto che attualmente non è nel mood” spiega, ma dice che – a quanto pare – in un periodo ha pensato di poter avviare una frequentazione con lui. “Vedi che ci possono essere delle possibilità?”, “Pensi che lei abbia lasciato una porta aperta o chiusa?” chiede Stefania Orlando. “Se dovesse esserci, ci vorrà tanto tempo” afferma. “Come gestirai tutta questa situazione?” chiede Maxime. “Non ne ho idea” ribatte il ragazzo, confuso. Fiori, inoltre, aggiunge: “Se dopo un po’ non c’è niente, basta”.
“Lei ha detto che tu e Alfonso siete due persone importantissime” afferma Stefania, che poi dice: “Addirittura ha instaurato con voi un rapporto più profondo di quanto non lo abbia fatto con Javier”. : “Se Javier non si fosse tirato indietro, lei cosa avrebbe fatto?” domanda Maxime Mbandà.
“Chi lo sa” ribatte Emanuele. “È strano” commenta Stefania. Maxime, dubbioso, osserva: “Ci sta, però è strano”. Shaila Gatta, interrogata dai coinquilini, che le domandano: “Secondo te, se Javier non si fosse tirato indietro, Chiara si sarebbe tirata indietro?”, interviene, asserendo: “No” risponde con fermezza la ballerina, “Lei avrebbe continuato”.
“Cosa non ti è piaciuto del bacio con Javier?” domanda Mbandà alla Cainelli. Chiara dice: “La conoscenza è stata superficiale, non c’è stata una connessione”. Il ragazzo prosegue, chiedendo: “Se lui non si fosse tirato indietro, tu saresti rimasta?”. “È contestualizzato in un discorso in cui si stava ironizzando” esclama la ragazza. E ancora: “È ironico, si capisce che si stava scherzando”, “Hai riportato la frase con malizia”.
“Io non l’ho preso come ironico. Ero serio” afferma l’inquilino. “Lele l’ha interpretata come te?” chiede poi la ragazza, preoccupata per come abbia potuto reagire Emanuele di fronte a tale informazione errata. “Sì” ribatte Maxime. Chiara poi dice: “Io ci sono rimasta male, mi dispiace”. Infine, la Cainelli, conclude: “La cosa è andata così e sono contenta di quello che è adesso”. Che ne pensate? Cosa accadrà tra lei e Fiori? Rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni