Valerio Scanu protagonista di Ora o Mai più. La sua musica ha conquistato il cuore di una generazione, ma ci resta male per i commenti web
E’ stato il grande protagonista della serata di Ora o Mai più, il nuovo programma di Marco Liorni che ha avuto un grande successo, per la musica indimenticabile, che ha fatto la storia della musica italiana. Tra i protagonisti di questa edizione Valerio Scanu, che con la sua musica ha fatto innamorare una generazione con la sua “Per tutte le volte che“. Il cantante, ospite di Citofonare Rai 2, il bellissimo programma di Simona Ventura e Paola Perego, ha espresso il suo rammarico per le parole lette su di lui sui social.
Le parole di Valerio Scanu
Valerio Scanu ha subito aperto il dibattito con il dispiacere di aver letto commenti non pertinenti al programma, ma alla sua persona: “Devi dire sono un po’ traumatizzato per quello che ho letto sul web. Cercherò di fare molta attenzione a quello che dico, poi se uno a secondo come lo dice passa per presuntuoso“. Le conduttrici, all’oscuro, hanno così chiesto cosa avesse mai letto di così brutto. “Non è uscita una bella immagine, almeno da quello che ho letto oggi: presuntuoso, antipatico. Non so cosa io abbia detto. Forse non so più parlare bene l’italiano“.
L’intervento di Rossella Erra
Alle parole del cantante, Rossella Erra è intervenuta: “Posso dire, l’impressione che ho avuto io da spettatrice: lui era molto ingessato, non per l’emozione, ma secondo me perché non sentiva sua la canzone. Lui era un po’ mortificato. Questa è la prima fase. La seconda fase: si è permesso di dire a Pierdavide Carone, che c’era una canzone, che l’anno in cui lui ha vinto Sanremo doveva andare nel suo album…mi rendo conto che da professionista ci può rimanere male“. Valerio Scanu ha spiegato che ha solo detto che quell’anno quel brano ha corso il rischio di finire nel suo album. “L’etichetta di antipatico, spocchioso, come si permette di dire a Rita Pavone…”.
Davanti il dispiacere di Scanu, Simona Ventura ha suggerito: “Però sono cinque imbecilli, mi devi credere che dicono questo…non sei né arrogante, né presuntuoso. Se non dicono quello, diranno altre cose. “. Anche Paola Perego ha detto: “Non ho trovato un atteggiamento spocchioso“. Il cantante tuttavia si è sentito attaccato. Il prossimo appuntamento con Ora o mai più sarà sabato 18 gennaio in prima serata, mentre Citofonare Rai 2 ritorna domenica alle 9:30.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp