Anticipazioni La Promessa 14 gennaio: Jana non sa più cosa fare

La Promessa, Jana è confusa per Abel

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 14 gennaio: Jana si rende conto di non essere colpevole, Manuel e Jana in crisi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 GENNAIO: LA CRISI DI JANA- Nonostante il loro rapporto è saldo, la percezione dei due è di essersi persi. Jana confessa a maria di essere preoccupata.

Dove eravamo rimasti

Jana torna a parlare con Blanca e si convince di non essere in colpa per la morte di Jimena. Lope sembra voler chiudere con Vera, ma gli amici cercano di farlo ravvedere. Pelayo chiede aiuto a Margarita per conquistare Catalina.

Puntata 14 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Manuel e Jana affrontano un momento molto critica, che li mette a dura prova. La cameriera pensa che il rapporto con lui sia diventato difficile. Arriveranno alla conclusione che dovranno lasciare alle spalle le difficoltà e di vivere il loro amore contro tutti?
  • Alonso corre dalla moglie a raccontare l’umiliazione ricevuta dal Duca, ma la donna può fare ben poco se non ricordargli che possiede il 25% de La Promessa a causa sua.
  • Petra cerca di andare contro Pia, ma trova Pellicer pronto a difenderla, con il suo stupore.
  • Pelayo consiglia a Catalina di cedere alla proposta di Lorenzo, infatti la sua competizione supera ogni cosa. Ma lei non sembra voler cedere.
  • Vera decide di raccontare tutta la verità e svelare da dove arrivano quei soldi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp