Anticipazioni My Home My Destiny 14 gennaio: Baris chiede prudenza

My Home My Destiny Zeynep è felice

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 14 gennaio: Zeynep incontra Tarik e pianifica il futuro dell’azienda di sua madre

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 14 GENNAIO: LE PAURE DI BARI- Nonostante Zeynep abbia deciso di partecipare agli affare della madre, Baris chiede prudenza.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Zeynep incontra Tarik, il fratello di Nesrin, e decide che con il suo appoggio potrà gestire l’azienda della madre. Ermine teme che la sua amica possa presto essere nei guai.

Puntata 14 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Zeynep si presenta euforica da Baris, chiedendo il suo appoggio e racconta del suo nuovo progetto con Tarik. Tuttavia il ragazzo pensa che lei stia correndo e che dovrebbe pensare prima di accettare.
  • Anche Nermin racconta la vicenda allo zio di Baris che però chiede prudenza.
  • Cemile chiede a Nuh di trasferirsi con Benal. La ragazza ha accettato un posto di lavoro lontano da loro e vorrebbe portare con sé anche il resto della famiglia. Il marito tutta via non ha intenzione di lasciare Istanbul, visto che il suo lavoro è lì. La sua idea è quella di avere una famiglia tutta sua. Tra loro la rottura è sempre più vicina.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp