Fabrizio Corona lancia il suo nuovo libro, ‘La Grande menzogna’, pronto a fare tremare le celebrità: le ultime notizie sul giornalista
Sono passati pochi giorni dall’annuncio di Fabrizio Corona della nascita di suo figlio Thiago, e per il giornalista è subito tempo di nuove notizie. Quelle divulgate nelle ultime ore, non piaceranno sicuramente ai protagonisti. Infatti, ha appena lanciato l’uscita, il 6 febbraio, del suo nuovo libro, “La Grande menzogna”. Nella didascalia del suo post Instagram scrive:
Nell’introduzione Fabrizio Corona scrive: “Questo libro non è per chi cerca il romanzo da premio Strega… troverai la verità, nuda e cruda, su uno dei triangoli mediatici più chiacchierati d’Italia: Francesco Totti, Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Ma non si parla solo di loro. Ci sono decine di personaggi che hanno orbitato attorno a questa storia, ciascuno con un ruolo, una maschera, una parte. Ho scelto di raccontare questa storia perché in essa c’è tutto quello che rappresenta l’Italia di oggi: il desiderio irrefrenabile di proteggere una finta immagine pubblica, anche a costo di tradire la propria intimità.”
Una lettura non solo per gli amanti del gossip, diversa dall’ultimo suo libro “Come ho inventato l’Italia“, in cui racconta la sua vita fin dalla sua infanzia alla vicende che lo ha portato dietro le sbarre, passando dagli amori e i tradimenti svelati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp