Ilary Blasi svela la sua vita privata in occasione serie tv esclusiva su Netflix. Scopri i dettagli della sua emozionante storia
Ilary Blasi ha conquistato tutti con la sua incredibile storia d’amore durata 20 anni, con Francesco Totti. La favola è terminata e per la conduttrice è iniziata una nuova vita. Una carriera incredibile, passando dai fotoromanzi a il ruolo di Letterina, al fianco di Gerry Scotti. Ma Ilary Blasi ha una carriera ricca di esperienza: valletta nelle prime due stagioni di Che tempo che fa, al fianco di Fabio Fazio, presentatrice per due volte di Sanremo, oltre che del Festivalbar. Conduce Il Grande Fratello, Le Iene e L’Isola dei Famosi.
Il 9 gennaio è uscita la sua serie tv Ilary, in esclusiva per Netflix, in cui interpreta se stessa. Un nuovo modo di presentare la propria vita. In Italia nessuno prima di lei era stata seguita h24 dalle telecamere, immortalando attimi della propria quotidianità. Solo alcuni personaggi americani lo avevano fatto oltreoceano.
Le rivelazioni di Ilary Blasi
Nonostante la sua vita fosse sempre sotto i riflettori come coppia mediatica, avendo sposato un calciatore, Ilary Blasi, per la prima volta, ha deciso di raccontare la sua vita dal suo lato, aprendo le porte della sua vita privata. “Non mi aspettavo che la vedessero così tante persone“, ha detto del suo film documentario Unica, uscito nel 2023.
Durante la sua chiacchierata ha svelato come il programma Le Iene lo abbia portato nel cuore e di come sia stato un percorso che ha desiderato e in cui si è veramente divertita.
L’incredibile rivelazione sullo sport
Durante il suo intervento Ilary ha rivelato il suo rapporto con lo sport: “Nessuno ci crede. Mi fa schifo lo sport, fare lo sport, vedere lo sport, dovevo. Sto sport mi gira intorno in qualche modo, certo lo faccio per pulirmi la coscienza. Un po’un minimo. Non dico che è frustrante ma quasi.. poi il ciclismo è uno dei sport noiosi…il calcio brutto, noioso. Il tennis, peggio, almeno il calcio sai che inizia a quell’ora e finisce, il tennis invece sai quando inizia e non sai quando finisce, no, sta cosa non l’accetto“, ha detto scherzando ai microfoni di Gazzoli.
Poi ha rivelato che a differenza delle sue sorelle, che hanno scelto uno sport e hanno fatto sempre quello, lei li ha fatti tutti: “Io ho fatto tutti gli sport perché mia madre ci teneva…io ogni anno, ogni due cambiavo, nuoto, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, equitazione, pallavolo Basket, poi smettevo perché mi stufavo…Non ho mai trovato quello per me. Ora faccio un po’ di Yoga.“
Ha anche raccontato della difficoltà di inserire il fidanzato all’interno della sua cerchia di amici, visto le difficoltà della lingua. “Il fatto che fosse lontano da questo mondo ha aiutato“. L’intervista integrale offre altri lati inediti di Ilary Blasi. I fan sperano di vederla presto in tv, con la sua spontaneità e ironia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp