Amici di Maria De Filippi, registrazione 16 gennaio 2025: TrigNo eliminato dal talent show di Canale Cinque? La scelta della Pettinelli
REGISTRAZIONE AMICI 24 DEL 16 GENNAIO 2025, TRIGNO A RISCHIO ELIMINAZIONE: ECCO COSA TRAPELA SULL’ALUNNO DI ANNA PETTINELLI, A UN PASSO DALL’USCITA DAL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova registrazione di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi, in cui sono previsti gli arrivi di nuovi super ospiti, chiamati a giudicare, tra le altre cose, anche i tanti artisti che si giocano ogni settimana il tutto per tutto, per restare nella scuola più amata e ambita d’Italia. Proprio TrigNo, che ha definito ‘un carcere’ il luogo in cui gli alunni possono usufruire di vitto, alloggio, lezioni gratis, cure mediche e fisioterapisti, senza tralasciare le attenzioni della produzione di Mediaset e dei professionisti, rischia concretamente l’esclusione definitiva.
La Pettinelli pensa a un provvedimento disciplinare ancor più duro per l’allievo del talent show di Canale5: cosa vedremo domenica 19 gennaio 2025
La docente di Amici 24 non ha per niente gradito il suo atteggiamento in casetta e oltre ad avergli sospeso la maglia, per aver spifferato dinamiche del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi all’esterno, ha anche deciso di togliergli la possibilità di usufruire delle lezioni e del cellulare. Insomma, Pietro, in arte TrigNo, sembra sempre più vicino all’esclusione dal programma televisivo di Canale Cinque. La maestra Anna Pettinelli pare orientata a usare il pugno duro e non è escluso che nelle riprese del 16 gennaio 2025, non possa prendere soluzione drastiche, che porterebbero all’uscita del fidanzato di Chiara Bacci.
Il parere del web
Secondo gli utenti, però, TrigNo non sarà eliminato. In un sondaggio, infatti, abbiamo chiesto: l’allievo della Pettinelli uscirà?
- No= 66%
- Sì= 34%
Sarà davvero così? Appuntamento a giovedì presso gli Studi Elios di Roma. Non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Grande Fratello 13 gennaio: nuovi ingressi, eliminato, liti e sorprese