Spoiler Uomini e Donne: la risposta di Michele!

Uomini e Donne Michele

Anticipazioni Uomini e Donne, altro che scelta: Michele Longobardi smascherato dall’ex volto del dayting show di Canale5 della De Filippi!

SPOILER UOMINI E DONNE, SALTA LA SCELTA: MICHELE LONGOBARDI SMASCHERATO DALL’EX CORTEGGIATRICE DEL DAYTING SHOW DI MEDIASET IDEATO E PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI- Questo pomeriggio, 13 gennaio 2025, è stata mostrata in TV la pessima figura di Michele Longobardi, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, il quale, è stato smascherato dalla segnalazione di una ex corteggiatrice del programma televisivo targato Mediaset, Alessandra. Il tutto è stato per lo più surreale, a tratti tragicomico, in quanto il ragazzo campano d’origine, era addirittura pronto alla scelta. Scopriamo insieme come ha reagito alle insinuazioni e se ha proferito parola dopo l’uscita di scena dalla trasmissione televisiva.

La reazione di Longobardi fa discutere

Ecco il video che inchioda Michele, che trovate anche sulla Pagina X Ufficiale di Uomini e Donne:

Il ragazzo non ha proferito parola, trincerandosi in un religioso silenzio, anche sui social. Il suo trono è quindi finito malissimo. Longobardi ha perso sia Mary che Amal, senza tralasciare la giovane Veronica, la quale aveva dimostrato un interesse reale e concreto per l’ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, Michele non ci ha mai messo la faccia e forse è proprio questa l’accusa principale che gli muovono, sia gli addetti ai lavori del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, che gli utenti del web. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Grande Fratello 13 gennaio: nuovi ingressi, eliminato, liti e sorprese