Gf Vip, la lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: di cosa la rimprovera l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
ALESSANDRO BASCIANO, LA DURA CRITICA A SOPHIE CODEGONI: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- In queste ore, Alessandro Basciano, ex amato volto del GF VIP 6, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, si è ricongiunto con la piccola, Celine Blue, ma ha lanciato ugualmente una stoccata alla sua ex, Sophie, rea di aver lasciato la loro figlia a scuola, senza andarla a prendere. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, l’ex amato corteggiatore di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset presentato da Maria De Filippi.
Le parole dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni di Basciano: “In questo momento sono felicemente con mia figlia. Ma non per “gentile concessione” solo perché se non fossi andato a prenderla io a scuola, nonostante non stia bene, sarebbe rimasta lì la piccola. Infatti, chi ha la gestione abituale (nonostante siamo entrambi congiuntamente affidatari) della bimba è fuori per asseriti impegni “lavorativi” e non si è curata delle sorti della stessa considerato che solo io e lei possiamo prelevarla da scuola (questione di scelte). La piccola passerà la notte con me, sono al settimo cielo per questo, dispiaciuto solo per la modalità. Se la bimba non sta con la mamma che almeno stesse col papà e non con terze persone soventi e malsane e presto capirete perché”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp