Anticipazioni GF 18, Alex Belli dice la sua sull’eliminazione di Helena Prestes dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
SPOILER GF 18: ALEX BELLI VUOTA IL SACCO SULL’ELIMINAZIONE DI HELENA PRESTES. COS’HA DETTO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, sta facendo molto discutere l’uscita definitiva e ufficiale di Helena Prestes dal Grande Fratello. Anche Alex Belli, ex amato volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha commentato il verdetto che ha condannato la modella brasiliana d’origine, schierandosi dalla parte dell’ex vippona sudamericana: sentite cos’ha detto il noto attore italiano sui social!
Le parole dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni di Alex: “Considerazione GF. Girando nel web, non c’è un solo commento che non sia a favore di Helena e contro la sua eliminazione. Forse il programma dovrebbe tornare al pubblico sovrano che decide realmente alle sorti del gioco?“. Che cosa ne pensate delle parole di Belli? Siete d’accordo con la sua proposta sorprendente? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, con i fan che chiedono, numerosissimi il “ripescaggio” di Helena Prestes. Questo ricorda quanto accaduto con Ginevra Lamborghini: ovviamente, però, non sempre è possibile far rientrare concorrenti in Casa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp