Spoiler Grande Fratello, sponsor lascia il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: arriva l’annuncio ufficiale. La nota
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, SPONSOR LASCIA IL REALITY DI SIGNORINI: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE- A ridosso della ventitreesima diretta del Gf, reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è arrivata una nuova doccia gelida per la produzione del programma televisivo targato Mediaset: nello specifico, Santero, uno dei principali sponsor, ha deciso di prendere definitivamente le distanze dall’amatissima e seguitissima trasmissione televisiva. Scopriamo insieme con quale comunicato ufficiale ha annunciato la sua decisione.
Il comunicato ufficiale
Ecco la nota: “Ci teniamo a informare gli utenti che hanno commentato che abbiamo deciso di interrompere anticipatamente la nostra presenza come sponsor nella Casa del Grande Fratello. Ringraziamo per le segnalazioni ricevute, che ci hanno portato a fare scelte più in linea con la nostra identità. La nostra presenza non è più visibile da ormai due puntate”.
Insomma, sempre più sponsor prendono le distanze dal reality di Signorini, che in quest’edizione si è confermato disastroso, soprattutto nelle ultime settimane. Che cosa ne pensate? Il gioco è sfuggito di controllo alla produzione di Mediaset? Si poteva/doveva fare di meglio ( o almeno bisognava provarci )? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta giovedì 16 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 16 Gennaio: ospiti, immuni, liti e sorprese