Spoiler Gf 18: Pamela Petrarolo e Amanda Lecciso discutono nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco le loro parole
PAMELA PETRAROLO E AMANDA LECCISO, NUOVA LITE NELLA CASA DEL GF: INTERVIENE ANCHE ILARIA GALASSI- Amanda Lecciso, in queste ore, ha chiesto alla Petrarolo: “Sai qual è la differenza? Che Jessica in discussione non si è messa mai, Helena in discussione ci si è messa!”. Pamela, dal suo canto, ha risposto: “Pensi che Jessica non l’abbia fatto? Helena è una di quelle che scusa non ha chiesto“.
Le parole delle due contro la sorella di Loredana
Ilaria Galassi è intervenuta dicendo: “A me, per esempio, no, però ognuno è libero. Anche lei ha partecipato, però ognuno è libero, va bene così, io l’ho fatto perché me lo sentivo”. Amanda ha quindi dichiarato: ”Come tante volte ho scelto di essere imparziale quando mi sono trovata in mezzo ad una situazione difficile”.
Pamela ha inoltre detto: ”Se tu puoi dirmi qualcosa me la puoi dire, però poi ti pregherei di lasciarmi la mia libertà di dire qualcosa. Poi puoi dirmi ‘Mi è piaciuto’, ‘Non mi è piaciuto’ a ci sono milioni di interventi inerenti a me che non mi sono piaciuti e me li sono portati a casa oppure sono intervenuta. Una motivazione originale può essere anche quella“.
La Lecciso ha quindi affermato: “Quale motivazione avresti usato?”. Infine, la Petrarolo ha asserito: ”A prescindere da come mi hai risposto, la scena che ho visto, la mia motivazione sarebbe stata che in alcune circostanze io non avevo visto un’Amanda che prendeva posizione. Ci sono stati dei tuoi modi di fare che mi hanno lasciato dubbiosa“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 16 gennaio: TrigNo eliminato