Home Redazione Angolo Tony Renda vuota il sacco sul tradimento: incredibili rivelazioni

Tony Renda vuota il sacco sul tradimento: incredibili rivelazioni

Tony Renda tradimento

Temptation Island, Tony Renda vuota il sacco sul tradimento: nuove incredibili rivelazioni dell’ex concorrente del reality su Jenny Guardiano

TONY RENDA SVELA TUTTO SUL TRADIMENTO FATTO A JENNY GUARDIANO: LE PAROLE DELL’EX AMATO VOLTO DI TEMPTATION ISLAND 2024- In queste ore, Tony Renda, ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha svelato: “Non ci sono prove, se non quelle fornite dall’intelligenza artificiale Se in una chat invito una ragazza a ballare e il mio lavoro è considerato un tradimento allora sì, lo ammetto, sono un traditore seriale. Ho soltanto amiche che mi vogliono bene e si preoccupano per me“. Scopriamo insieme, invece, cos’ha dichiarato in merito a una possibile riconciliazione con la sua vecchia fiamma, Jenny Guardiano.

Le parole dell’ex concorrente di Temptation Island

Infine, Tony ha detto: “A Jenny la amo così tanto che preferisco lasciarla andare e farle trovare il meglio per lei, perché penso che non sia io la persona giusta per lei. Amare una persona significa anche amare la sua libertà Lei oggi ha le idee più chiare ed è giusto che abbandoni la zona comfort… Le regalerà una vita migliore“. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni che sanno di addio alla Guardiano? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 16 Gennaio: ospiti, immuni, liti e sorprese

error: Content is protected !!