Anticipazioni Grande Fratello 16 gennaio: Shaila e Luca su Helena

Anticipazioni Gf 16 gennaio

Grande Fratello 18, anticipazioni del 16 gennaio 2025: Shaila Gatta e Luca Calvani vuotano il sacco su Helena Prestes. Le loro dichiarazioni

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18, DIRETTA DEL 16 GENNAIO 2025: SHAILA GATTA E LUCA CALVANI SI ESPRIMONO SU HELENA PRESTES. LE PAROLE DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Shaila Gatta ha parlato di Helena Prestes con Luca Calvani, suscitando, nuovamente, l’indignazione dei numerosissimi follower dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che vi attende giovedì 16 gennaio 2025 alle ore 21.40 circa, in prima serata sulle reti Mediaset. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex velina di Striscia La Notizia e come ha reagito l’attore toscano.

Le parole dei gieffini

Ecco le parole di Calvani: “Io non capisco perché è così strano che una persona scelga. A me Helena piaceva moltissimo ed era più disponibile a venirmi vicino quando avevo bisogno. Quando secondo me ha sbagliato, portando Lorenzo in tugurio, l’ho anche nominata”. Shaila ha risposto: “A me non fa strano e non mi dà fastidio che tu abbia simpatia per lei. Per me non è sbagliato il fatto che tu scelga di stare con Helena o con Amanda, non è questo. No, per me in quel periodo lì era strano il tuo non vedere tante cose, il tuo costantemente coprire delle cose o giustificarle perché non c’ha la mamma e non ha il papà. E sti ca**i amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione e basta dai“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 16 Gennaio: ospiti, immuni, liti e sorprese