Stefano De Martino, dalla sua partecipazione ad Amici alla conduzione di Affari Tuoi. Un talento genuino e spontaneo che ha conquistato tutti
L’incredibile successo si Stefano De Martino, che da quando ha sostituito Amadeus nella conduzione di Affari Tuoi, ha conquistato tutti, raggiungendo punte di 6 milioni spettatori. Genuino e spontaneo, sa dosare le parole, avendo sempre la battuta pronta al momento giusto.
Arrivato in tv a solo 18 anni, dopo aver passato un periodo a New York per ballare con i ballerini più bravi, lavorando per pagarsi le lezioni, quando ha partecipato ad Amici. La sua vita professionale è poi decollata fino ad un programma tutto suo, “Affari tuoi”. Del suo successo ne è consapevole solo adesso e ha ammesso a Vanity Fair, in una recente intervista, il suo stile: “Forse la rottura dello spazio. Mi muovo, non ho una postazione fissa, impallo di continuo tutte le camere dello studio, e il mio regista mi dice che è la cosa che gli tiene l’attenzione alta. Solo così entro lo spirito giusto per giocare.”
Stefano De Martino ha riempito le case degli italiani, tanto che lo hanno addirittura emulato nel gioco dei pacchi, durante le vacanza natalizie, unendo e facendo divertire le famiglie. Il video di un tiktoker siciliano è finito virale sui social, segno che il napoletano resta nel cuore di chi lo vede e che il suo umorismo piace tanto.
@marikapace1 AFFARI TUOI in famiglia 🤣🤣❤️#neipertee #affarituoi #perte #viralditiktok #viral_video @Stefano De Martino @Alfredo ♬ suono originale – Marika Pace
Affari tuoi cresce nei consensi e il fenomeno di Stefano De Martino non si arresta. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp