Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 18, il confronto tra Maxime e Chiara Cainelli

Anticipazioni Gf 18, il confronto tra Maxime e Chiara Cainelli

Anticipazioni Gf 18 Maxime

Gf 18, anticipazioni 20 gennaio 2025: Maxime Mbandà si confronta con Chiara Cainelli. Le parole della concorrente del reality show di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: IL CONFRONTO TRA MAXIME MBANDA’ E CHIARA CAINELLI. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Maxime, parlando con Chiara Cainelli, nuova protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, dice: “Per quanto possa valere, è un punto di riferimento” esclama, “È l’unica persona che avrei voluto ieri”. Secondo Chiara, Amanda tende a non esporsi in quanto imbarazzata: “Quando sai che interessi a una persona, qualsiasi gesto può essere frainteso” afferma la gieffina.

Il dialogo fra i due gieffini

Avendo compreso il suo malcontento, però, si dice dispiaciuta: “Noi vogliamo qualcuno che ci venga ad abbracciare”. “Tu vorresti essere suo amico?” gli chiede. “Se dovessi accontentarmi, sì” ribatte l’uomo, “È una persona che stimo”. Che cosa sceglierà di fare Mbandà con la concorrente del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini? Appuntamento fissato a lunedì 20 gennaio 2025, alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5, per conoscere l’evoluzione del loro rapporto nella Casa più spiata d’Italia: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!