Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 20 gennaio: il crollo di Maria Vittoria Minghetti

Anticipazioni Gf 20 gennaio: il crollo di Maria Vittoria Minghetti

Anticipazioni Gf Maria Vittoria Minghetti

Gf 18, anticipazioni del 20 gennaio 2025: il crollo di Maria Vittoria Minghetti dopo la rottura definitiva con Amanda Lecciso. Cosa dice

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: IL CROLLO DI MARIA VITTORIA MINGHETTI DOPO LA ROTTURA DEFINITIVA CON MARIA VITTORIA MINGHETTI. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Mancano solamente 72 ore alla nuova attesissima puntata del Gf, reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’è successo dopo che Maria Vittoria Minghetti, si è confrontata con Maxime Mbandà, a proposito del suo rapporto con Amanda Lecciso.

Basta amicizia tra le due concorrenti del reality di Signorini: cosa emerge

Ecco le parole della Minghetti: “Mi dispiace, ci siamo allontanate” spiega al ragazzo “Ma credo che lei debba mettersi in discussione”. Maxime accoglie queste lacrime e conforta la ragazza: “Le discussioni sono soltanto delle incomprensioni” continua il rugbista. Mi hai fatto venire voglia di dirle che le voglio bene, lo farò dopo” ammette Maria Vittoria. Nelle sue confessioni, la medica si dice troppo sentimentale, troppo emotiva, ma Maxime la esorta ad accettare questo lato di sé: “Non è mai troppo. L’amore non è mai troppo”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!