Grande Fratello 18, anticipazioni del 20 gennaio 2025: Lorenzo Spolverato e Alfonso D’Apice vuotano il sacco su Chiara Cainelli
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: LORENZO SPOLVERATO E ALFONSO D’APICE DICONO LA LORO SU CHIARA CAINELLI. COS’HANNO ASSERITO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la ventitreesima diretta del GF, Alfonso D’Apice e Lorenzo Spolverato si trovano in giardino a parlare delle strategie adottate e in particolare il modello milanese d’origine ha chiesto al nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini come mai non avesse salvato Chiara Cainelli, a cui si professa interessato. Sentite che cosa si sono detti i due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dei due gieffini
Lorenzo non comprende perché Alfonso non l’abbia salvata e, volendo scoprire qualcosa in più a riguardo, domanda: “Non è che lo hai detto per strategia? Io lo farei”. “Lei è completamente diversa dalle ragazze che ho frequentato” spiega il ragazzo. Nonostante ciò, però, ammette di provare un certo interesse nei suoi confronti. Spolverato, allora, gli consiglia: “Il tuo obiettivo è dimostrarti sincero con lei. Se ti piace, devi essere sincero”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 20 gennaio 2025, in prima serata su Canale5, alle 21.40 circa: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp