Gf 18, spoiler del 20 gennaio 2025: Jasmine Carrisi interviene su Amanda Lecciso e Shaila Gatta. Le parole della nipote della concorrente
SPOILER GF 18, JASMINE CARRISI VUOTA IL SACCO SU AMANDA LECCISO E SHAILA GATTA. LE DICHIARAZIONI DELLA NIPOTE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Jasmine Carrisi, in queste ore, è intervenuta parlando di sua zia, Amanda Lecciso e Shaila Gatta, protagonista assoluta di quest’edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la nipote della concorrente del Grande Fratello 18.
Le parole della nipote della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Jasmine Carrisi: “Ho sempre seguito il Grande Fratello, ma per ovvi motivi mai come questa edizione. Penso che ci siano e ci siano stati personaggi molto interessanti e che ognuno abbia la propria storia da raccontate. Cosa direi a Shaila? Le direi che sosterrò sempre mia zia e se dicono qualcosa contro di lei è come se lo stessero facendo a me, rifarei i video Tik Tok mille volte. Se mi piacerebbe entrare? Assolutamente sì, a trovare mia zia. Anche come concorrente credo che sia una esperienza molto utile e importante, ma non so se ne avrei il coraggio. Personalmente tifavo per Helena. Ad oggi i miei preferiti sono Javier e, ovviamente, Amanda“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato