Tommaso Stanzani, il talentuoso ballerino di Amici 20. La bellissima dedica per il fidanzato, che ha compiuto gli anni
Tommaso Stanzani, il talentuoso ballerino che ha partecipato alla ventesima edizione di Amici 20, continua a sorprendere. Dopo aver fatto sognare sui pattini a Italia’s Got Talent, e successivamente con la sua danza, arrivando fino al Serale del programma di Maria De Filippi, per uscire contro Alessandro Cavallo ed Enula nella terza puntata del Serale.
Ma per Tommaso i progetti non sono terminati, infatti, per lui si sono aperte della tv, partecipando al corpo di ballo di Viva Rai 2 e Battiti Live. Non solo ha anche pubblicato il singolo “M’ama non m’ama” e “Origami”. I cambiamenti non sono finiti, infatti dopo la relazione con Tommaso Zorzi, che ha riempito le pagine dei giornali, per Tommaso è ora di un nuovo amore. Vicino a lui adesso c’è Oreste Gaudio. In occasione del suo compleanno il ballerino ha fatto un post con una bellissima dedica per il fidanzato:
“Sei una persona incredibile, generosa e con un cuore grande. Ogni momento con te è un sorriso, una risata, un’emozione condivisa, e non posso fare a meno di sentirmi grato per averti al mio fianco. Ti auguro un anno straordinario, pieno di felicità, amore e tutte le cose più belle che meriti”.
Insomma, per Tommaso Stanzani è un momento davvero intenso e ricco di soddisfazioni. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp