Alfonso D’Apice, l’insinuazione su Chiara Cainelli

Alfonso D'Apice Chiara Cainelli

Spoiler Gf 18, Alfonso D’Apice fa una pessima insinuazione su Chiara Cainelli: le dichiarazioni del concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: L’INSINUAZIONE DI ALFONSO D’APICE SU CHIARA CAINELLI, COS’HA DICHIARATO L’EX DELLA PETAGNA. LA REAZIONE DELLA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultimissime ore a ridosso della nuova puntata del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, l’imprenditore napoletano d’origine ha fatto una pessima battuta su Chiara Cainelli, che ha indignato sia la nuova inquilina della Casa più spiata d’Italia che il pubblico di Canale Cinque. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Alfonso D’Apice, a proposito della vecchia fiamma di Javier Martinez.

Le parole dell’amato concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

Ecco le dichiarazioni di Alfonso: “Non ti facevo così timida. Una che viene da Trento e va a ballare in tutte le discoteche è timida?”. La Cainelli, dal suo canto, ha replicato: “Scusa? Puoi ripetere?”. Alfonso D’Apice ha ripetuto la sua frase e Chiara, infastidita, ha risposto: “Cosa significa che ballo nelle discoteche? Che mi limono le persone? Un limoncello? Bevitelo tu”. Javier è intervenuto per mediare e ha cercato di sdrammattizare. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sulla ventiquattresima diretta del reality show di Canale5 condotto da Signorini.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato