Scopri le anticipazioni de La Promessa del 19 gennaio. Alonso va su tutte le furie quando scopre la verità su Pelayo e Lorenzo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 GENNAIO: ALONSO SCOPRE TUTTO SU PELAYO E LORENZO E VA SU TUTTE LE FURIE- Non bastavano i guai con Manuel, Alonso deve contenere anche quelli commessi da Pelayo e Lorenzo. Cerca di affrontare il cognato, che sa però giostrare bene le parole, per portare verso di sé la ragione.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Cruz chiede appoggio al marito che però vorrebbe che Manuel scegliesse di amare chi vuole. Martina e la madre hanno un duro scontro. La ragazza non accetta la sua relazione con il duca.
Puntata 19 gennaio
Cosa vedremo oggi:
- Alonso scopre tutta la verità sui progetti di Pelayo all’interno della casa e va su tutte le furie, mentre lui è deciso ad andare via.
- Tuttavia Catalina fa di tutto per trattenerlo a La Promessa e lo suplica di rimanere per la loro storie, convinta che insieme supereranno tutto.
- Ad avere timore per la sua storia con Salvador è Maria, che teme che accettando il lavoro lontano da lui possa cambiare il suo sentimento. Il ragazzo la rassicura che l’amore supera ogni difficoltà, anche se anche lui ha paura di questo cambiamento.
- Cruz si fionda da Lorenzo, che cerca di giustificarsi per quanto accaduto con Pelayo. Cruz, che conosce bene il cognato, non crede ad una sola parola. Alla conversazione si introduce anche Alonso che resta ad ascoltare le parole dell’uomo, mentre accusa Cavandish delle sue scelte. Finisce per convincere entrambi.
- Maria è in lacrime, ne parla con Jana. Teme che la relazione con il fidanzato sia destinato a morire.
- Anche Lope e Vera devono creare nuove basi per la loro relazione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp