Emanuele Fiori e Zeudi Di Palma, colpo di scena

Emanuele Fiori e Zeudi Di Palma

Grande Fratello, spoiler del 20 gennaio 2025: Emanuele Fiori e Zeudi Di Palma sorprendono il pubblico del reality show di Alfonso Signorini

EMANUELE FIORI E ZEUDI DI PALMA, COLPO DI TEATRO TRA I DUE CONCORRENTI DEL GF: CHE COSA SI SONO DETTI I DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventiquattresima diretta del Gf, reality show di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, la Di Palma e Fiori sono finalmente giunti al tanto atteso confronto chiarificatorio, tanto auspicato dai fan del programma televisivo di Canale5: scopriamo insieme che cosa si sono detti Emanuele e l’ex Miss Italia napoletana d’origine.

Il confronto tra i due

Zeudi ritiene che Emanuele sia un ragazzo troppo riservato e che la Casa del Gf non sia il luogo adatto a lui. Fiori, dal suo canto, replica dicendo: “Se questo è un limite che mi farà uscire, va bene così, me ne farò una ragione”. La Di Palma quindi dice: “Rispetto ad altre persone, io non ti conosco. Ho detto quello che ho detto in maniera pungente, forse potevo essere più delicata”. “Mi sei sempre stato simpatico” afferma lei e anche lui provava lo stesso, ma la diffidenza e le diverse natura l’hanno portati a non capirsi: “Adesso, capisco che abbiamo sprecato tanto tempo” conclude Emanuele. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato