Grande Fratello, tensioni nella notte fra Javier Martinez e Chiara Cainelli: cosa si son detti i due concorrenti del reality di Canale Cinque
SPOILER GF: JAVIER MARTINEZ E CHIARA CAINELLI DISCUTONO NELLA NOTTE. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Javier Martinez, rivolgendosi alla sua ex, ha dichiarato: “Si giusto. Quella è la mia natura”, rispondendo a Chiara che gli diceva: “Sei uno che fa sempre da paciere”. La Cainelli, dal suo canto, ha replicato: “Si ma sembra che non vuoi prendere mai posizione”.
La reazione del pallavolista sudamericano
Javier ha quindi affermato: “Ma perché non lo faccio mai secondo te? Non l’ho fatto prima per Luca? Sai che questo pensiero non mi sembra molto tuo sinceramente. Adesso sono serio perché mi fa girare i co***oni questa cosa perché non è la prima volta che mi capita di sentire queste parole. Anche perché tra l’altro mi sbilancio e anche molto”.
E così Chiara gli ha spiegato: “No.. Quando abbiamo parlato qua mi è sembrato che cercassi di capire la situazione. Di cose di cui non eri a conoscenza. Però nel momento in cui lei ti mette a conoscenza io avrei detto: “Ok se dovesse essere così, mi fido di quello che dici tu, allora su questo non sono d’accordo”. Questo io intendo sul fatto di non sbilanciarti”.
Infine, Martinez ha asserito: “Molto bello Chiara questo copione, veramente”. E per concludere, la Cainelli, ha risposto: “Ma perché copione scusa?”. Il pallavolista argentino d’origine non ha più parlato e ha abbandonato la conversazione con la nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 20 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato