Home Redazione Angolo Jessica Morlacchi a Verissimo: “La peggiore…”

Jessica Morlacchi a Verissimo: “La peggiore…”

Jessica Morlacchi a Verissimo

Le rivelazioni di Jessica Morlacchi sul Grande Fratello. Scopri i momenti salienti della sua esperienza nel reality show

E’ stata una delle protagoniste più amate e discusse della diciottesima edizione del Grande Fratello, parliamo di Jessica Morlacchi. La cantante conosciuta grazie alla sua voce, che giovanissima l’ha portata al Festival di Sanremo 2001, con i Gazosa, con la canzone “Stai con me”.

Ospite a Verissimo, Jessica Morlacchi è stata vera e cosciente del suo percorso, e nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato di non aver amato quello che è accaduto con Helena Prestes. La conduttrice ha mandato in onda le immagini del percorso finale della cantante, al Grande Fratello, e ha criticato le immagini viste dal pubblico in diretta tv.

Le parole di Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha raccontato del suo abbandono, doloroso, al Grande Fratello, svelando di essere stata fin da subito a conoscenza delle conseguenze che avrebbe portato una simile decisione, ma ha anche detto che non avrebbe voluto continuare a far vedere la peggiore parte di sé.

Dopo aver visto nuovamente le clip che l’hanno portato alla decisione di lasciare il reality, ha detto: “Posso dire la parte peggiore di me, poche volte mi sono vista così. Forse dopo quattro mesi sono scoppiata”. La cantante ha rivelato di aver avuto un primo approccio con la modella brasiliana, Helena Prestes: “Ci siamo vergognate tutte e due, ho mantenuto la calma, con Helena ci sono stati molti momenti carini, tra noi c’era dialogo- scontro. Forse se fossi rimasta nella casa avremmo fatto pace“, ha detto sicura.

Di Luca Calvani ha detto: “Luca non mi piace, io ho aperto il mio cuore a lui, totalmente. Mi sono sentita veramente amica di Luca. Sentivo di avere un rapporto esclusivo con Luca“. La delusione è molto grande: “Ho visto una persona che mi ha fatto un volta faccia”.

Jessica ha ripercorso la sua carriera e la vicenda che l’ha coinvolta, quando finì su tutti i giornali, a causa di un palpeggiamento subito da parte di Memo Remigi. In merito a questo ha confessato di aver chiarito con lui in privata sede.

Per Jessica Morlacchi adesso è un momento di nuovi progetti, il 24 gennaio uscirà il suo ultimo lavoro con Rosario Albanese, Ambaradam”, che segna il suo ritorno alla musica.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!