Scopri il ritorno di Marco Masini con il suo ultimo album ’10 amori’. L’intervista a Da noi a Ruota libera svela i suoi 35 anni di carriera
Lo abbiamo visto e amato a Ora o Mai più, Marco Masini, al fianco di Loredana Errore e già nella prima puntata ha regalato grandi emozioni, esibendosi con la sua canzone che segna il ritorno delle colonne sonore, che hanno fatto sognare milioni di italiani.
Il suo nuovo lavoro discografico
L’intervista a Da noi a Ruota libera, il programma di Francesca Faldini, segna un ritorno di Marco Masini alla musica d’autore, con il suo ultimo album “10 amori“. Il cantante si è raccontato affrontando i suoi 35 anni di carriera: “E’ cambiato tutto, io non dire che vi ho conquistato, siete stati voi a conquistare me…Sono tutti testi che hanno raccontato che hanno raccontato un disagio di quegli anni”.
Marco Masini ha raccontato di aver perso la madre a 19 anni e di aver subito capito che la vita non sarebbe stata uguale a quella degli altri: “Ho avuto la fortuna di credere sempre in una sorte di missione, mia madre cantava…mi ha trasmesso la musica…mi è arrivato un regalo all’improvviso. La vita è difficile se insegui un sogno…ma ho scoperto maturando che la musica è un ancora di salvezza”.
Marco ammette che la musica ha fatto grandi cambiamenti e ripercorre il ricordo della censura della sua “Vaffanculo“, poi pubblicata dopo un’attenta valutazione discografica, volando alto nelle classifiche. Un percorso non sempre facile, ma Marco Masini è pronto a scalarle nuovamente come ha fatto con la sua prima apparizione a Sanremo, quando ha fatto della sua musica la colonna sonora della vita di ognuno di noi.
Da domenica 19 gennaio prosegue l’instore tour in tutta Italia con cui MARCO MASINI incontra i suoi fan per presentare il suo nuovo progetto discografico “10 AMORI”.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp