Anticipazioni e spoiler, Gerry Scotti pronto per un nuovo incarico in Rai? Cosa trapela sul celebre conduttore de ‘La Ruota della Fortuna’
GERRY SCOTTI PRONTO PER UN NUOVO INCARCO IN RAI: LO SCOOP SUL PRESENTATORE DE ‘LA RUOTA DELLA FORTUNA’- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima edizione di Sanremo, festival della musica italiana presentato da Carlo Conti, il quale prenderà il posto di Amadeus e sarà sia conduttore che direttore artistico. Avendo già selezionato i Big in gara, che hanno già presentato i rispettivi pezzi e i loro titoli, la vera curiosità del pubblico, adesso, è relativa ai co-conduttori della prima serata dell’11 febbraio 2025, che il buon Conti, conduttore di ‘Tale e Quale Show’, non ha ancora svelato. Scopriamo insieme che cosa trapela sull’ipotesi più accreditata.
L’indiscrezione
Stando ai rumors, Gerry Scotti sarà uno dei co-conduttori della prima serata del festival della musica italiana al cui timone troveremo per il primo anno Carlo Conti. Che cosa ne pensate di questa decisione da parte dei vertici Rai? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Sanremo 2025.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp