Gossip, Loris Karius svela importanti retroscena su Diletta Leotta: le parole del nuovo portiere dello Schalke 04 sulla conduttrice Dazn
LORIS KARIUS, I RETROSCENA SU DILETTA LEOTTA: LE DICHIARAZIONI DEL PORTIERE SULLA CELEBRE CONDUTTRICE DAZN- Karius, in queste ore, ha dichiarato: “La vigilia di Natale ci siamo trasferiti in un nuovo appartamento, a Milano. In Inghilterra si giocava sempre, non c’era il tempo di entrare nello spirito natalizio. Preferisco così. Aria si è divertita con le sue quattro cuginette. Comincia a parlare. La sua prima parola è stata papà. Mi rivolgo a lei in tedesco, Diletta in italiano, ma la lingua di casa è l’inglese”.
Le parole del portiere
L’estremo difensore dello Schalke 04 ha poi asserito: Aria è tutta il papà. E una signorina attivissima, più che camminare corre. Con lei mi diverto molto, ma non saprei tenerla da solo, senza Diletta e senza nonni. È una spugna che impara tutti i giorni, e io voglio essere un esempio positivo per mia figlia“.
Inoltre, Karius ha aggiunto: “A piccoli passi, perché no? Ora Aria è la principessa di casa: è difficile dirle di no“. Infine, ha smentito la crisi con Diletta Leotta, dicendo: “In Italia riconoscono di più Diletta, all’estero la situazione si ribalta ma non ho nessun problema con la sua popolarità sono felice del suo successo televisivo. Non sono un uomo all’antica, ciascuno ha la sua carriera e cammina sulle sue gambe, ci supportiamo a vicenda. Accettarsi è l’unico modo per far funzionare una relazione“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese