Un’intervista sorprendente a Pamela Prati a Storie di Donne al Bivio, che svela i suoi primi dolori, i successi e la sua bellezza senza tempo
Pamela Prati festeggia 35 anni di carriera e per l’occasione è intervenuta nella trasmissione di Monica Setta, la padrona di casa di Storie di Donne al Bivio Weekend, in onda il sabato pomeriggio a partire dalle 15:00, dove ospita sempre grandi donne dello spettacolo. Un’intervista incredibile, che ha svelato tanti lati inediti della signora del Bagaglino, come quello dell’amore per la musica.
Dalla copertina di Playboy al suo inedito
Pamela Prati si è raccontata con verità e naturalezza, svelando i primi dolori, come quando finisce in un istituto, lontana dai suoi affetti, ai primi successi, quelli che la vedono lasciare il negozio in cui lavorava come commessa, alle copertine del 1980 di Playboy con Adriano Celentano. Un bellezza che non è mai tramontata negli anni e che l’hanno resa una sex symbol di quegli anni. Un percorso che dopo tanta sofferenza le regala le prime gioie. “Non l’ho detto a mia madre, servivano i soldi a casa. Mi avevano offerto dei bei soldi“, ha confessato.
Una storia incredibile, fatta di grandi occasioni, come il bacio con il figlio di Alain Delon, l’amicizia con Fellini, di cui ha rivelato tenere ancora il suo numero in rubrica. A Storie di Donne al Bivio Pamela ha regalato l’anteprima del suo nuovo singolo, le cui parole sono dedicate a sua madre, “Non smettere mai di sognare“, sorprendendo i fan, che l’hanno vista in una veste completamente nuova e con un bagaglio di esperienza notevole.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp