Gf 18, spoiler del 20 gennaio 2025: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato censurati dagli autori del reality di Signorini. Il modello si ritira?
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO CENSURATI DALLA PRODUZIONE DI MEDIASET. IL CONCORRENTE SI RITIRA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? COSA TRAPELA- Siamo oramai a ridosso della ventiquattresima diretta del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, si profila un clamoroso colpo di scena: Lorenzo Spolverato, furibondo per la lite con Shaila, potrebbe abbandonare per sempre il gioco. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il modello milanese d’origine.
Le parole del concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Spolverato: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i cogl**ni. Basta me ne vado davvero”. In seguito a questo discorso, la produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha deciso di censurare le urla di Lorenzo e Shaila.
La decisione del modello milanese d’origine
Difficilmente, però, Lorenzo, lascerà sola Shaila. Spolverato e la Gatta, poche ore dopo, hanno tra l’altro risolto il diverbio, accesissimo, che si era verificato nella notte tra il 18 e il 19 gennaio 2025. Che cosa ne pensate cari amici? Riusciranno gli Shailenzo a ritrovare l’armonia e a trascorrere il resto del percorso in Casa serenamente, senza ulteriori tensioni e frizioni? Rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi attende lunedì e giovedì in prima serata su Canale5 con l’imperdibile doppio appuntamento.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp