Uomini e Donne, Amal Kamal vuota il sacco sulla scelta di Martina De Ioannon: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del dayting show
AMAL KAMAL DICE LA SUA SULLA SCELTA DI MARTINA DE IOANNON: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE– Rispondendo alle domande dei followers sul suo profilo Instagram ufficiale, Amal Kamal, ex corteggiatrice del dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, ha asserito: “Se Veronica mi è stata sempre simpatica? In realtà no, per niente. Ma la cosa era reciproca“.
Il punto di vista della corteggiatrice di Michele sulla decisione della De Ioannon
E ancora: “Il mio uomo ideale? Zero tv, zero social per quanto possa suonare incoerente è proprio il mio prototipo. Impacciato e timido un po’ meno se devo essere sincera“. Sulla scelta di Martina ha invece detto: ”Sono entrambi dei ragazzi fantastici anche se totalmente diversi. Io però sono team Ciruzzo per sempre, hanno tutta un’altra chimica”.
Infine, a proposito di Michele Longobardi e delle altre due corteggiatrici, ha dichiarato: “La nostra vita non gira intorno ad un uomo, né ora né mai. Ci siamo tolte qualche sassolino dalla scarpa e ora ci stiamo godendo il tempo insieme. Non siamo rancorose. Nella vita chi è intelligente è anche in grado di avere una certa apertura mentale, ricredersi, ascoltare e accettare i confronti. Ma ripeto, solo chi è intelligente“. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese